A Saronno trasferta ancora vietata ai tifosi del Legnano. Contro l’Ardor Lazzate si gioca in anticipo
Ora si attende di apprendere se verrà o meno ridotta la squalifica a mister Gianluca Porro dopo il ricorso. Contro l'Ardor Lazzate si giocherà sabato 28 febbraio alle 15.30
Come per la gara d’andata, anche per questa partita del girone di ritorno vietata la trasferta dei tifosi (foto Dodi Degattis): stavolta tocca ai legnanesi che non potranno sostenere i lilla nella partitissima di Saronno. Così ha infatti deciso con apposita determinazione comunicata in data odierna l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive.
Per il Legnano, ricordiamo, questa sfida oltre che per la rivalità, è importante come scontro diretto di alta classifica per tenere distante i saronnonesi che inseguono in classifica ad appena 2 punti. Ora si attende di apprendere se verrà o meno ridotta la squalifica a mister Gianluca Porro dopo il ricorso, mentre Trenchev a Saronno sconterà il terzo ed ultimo turno di stop imposto da giudice sportivo.
Legnano concentrato sulla partita di cartello di domenica a Saronno, ma intanto è stato reso noto ufficialmente che la prossima gara interna dei lilla si giocherà sabato 28 febbraio alle 15.30 con ospite l’Ardor Lazzate. Il 4 marzo alle 20.30 è poi previsto il turno infrasettimanale dalla Besnatese dell’ex Varaldi. Intanto Shehaj (foto Dodi Degattis), il difensore lilla, è stato convocato per la Rappresentativa di categoria in vista del Torneo delle Regioni in programma in Puglia e con test match il 25 febbraio dalla Tritium.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.