Quantcast

LegnanoNews

Scontro a Cardano sulla superstrada di Malpensa, grave una 21enne

L'incidente alle 14:30 di lunedì, sulla carreggiata in direzione autostrada A8. Lunghe code

Incidente in galleria a Cardano al Campo

Incidente stradale sulla superstrada di Malpensa, sulla carreggiata in direzione autostrada A8. Lo scontro è avvenuto alle 14.30 di lunedì pomeriggio, 16bfebbraio, all’altezza della galleria che sottopassa la cittadina di Cardano al CampoTre le persone soccorse: una ragazza e un ragazzo entrambi di 21 anni e un uomo di 36 anni. Ad avere la peggio è stata la conducente di una delle auto, la ragazza di 21 anni di Gorla Maggiore, trovata incosciente dai soccorritori e trasportata in elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese. Le altre persone coinvolte non hanno avuto necessità di assistenza sanitaria.

Incidente in galleria a Cardano al Campo

Sul posto, oltre alla Croce Azzurra Buscate, sono intervenuti l’equipaggio infermieristico di Busto Arsizio, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e la Polizia Locale, oltre all’elisoccorso decollato da Como. Si sono riscontrati disagi al traffico anche in direzione A8, code che alle 15.45 partivano dal tratto a ridosso dello svincolo Terminal 2.

Incidente in galleria a Cardano al Campo

 

 

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore