Quantcast

Legnano calcio, il pari con l’Arconatese vale una vittoria

I lilla, con mister Porro costretto a seguire il match dai popolari, è riuscito a rimontare i due gol di svantaggio alla corazzata oroblu

Legnano arconatese

Il pari contro l’Arconatese vale come una vittoria per come è stato raggiunto, con grande cuore, per aver fermato la capolista e dato continuità positiva alla classifica. Una partitissima che sul piano dei contenuti ha rispettato le aspettative della settimana, con una bella cornice di pubblico al Giovanni Mari con circa 600 spettatori.

Il Legnano con mister Porro costretto per la squalifica per cui ha presentato ricorso a seguire il match dai popolari, è riuscito a rimontare i due gol di svantaggio alla corazzata oroblu, prima con capitan Noia poi con il rigore di Zoppi (nella foto Dodi Degattis) procurato dal traversone dalla sinistra di Tinazzi intercettato in area da un braccio ospite.

Mister Valerio Foglio, uno degli ex come Giovanni Livieri per gli ospiti, in conferenza stampa ha lodato giustamente la prova dei ragazzi. Nel finale il Legnano con l’ingresso di Poropat è passato ad un 4-2-3-1 mascherato: in realtà era un 3-3-1-3, il ‘forcone’ del “Loco” Marcelo Bielsa per provare pure il colpaccio…Nel prossimo turno altro big match con la sfida a Saronno sempre molto sentita per la rivalità.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 15 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore