Quantcast

La US Dairaghese in sella per la prossima stagione con nove Giovanissimi sui pedali

La società rossoblu ha festeggiato i suoi atleti durante il pranzo sociale di domenica 8 febbraio, insieme a famiglie, dirigenti, sponsor e amici

La US Dairaghese in sella per la prossima stagione con nove Giovanissimi sui pedali

Pranzo sociale con un centinaio di atleti, familiari, dirigenti, sponsor e amici della società per la US Dairaghese, «un importante momento di condivisione e coesione per tutta la realtà sportiva dairaghese», come sottolinea la società, al quale hanno preso parte anche la sindaca Paola Rolfi, il parroco don Giuseppe Alloisio e il presidente del Comitato Provinciale di Milano della Federazione Ciclistica Italiana Luca Arrara.

«Il pranzo sociale rappresenta ogni anno un momento fondamentale per fare il punto sul lavoro svolto e guardare con fiducia al futuro – ha sottolineato durante il momento conviviale il presidente della società Ivan Bandera -. La partecipazione numerosa, la crescita del settore giovanile e del gruppo amatori, insieme al sostegno delle istituzioni e degli sponsor, ci confermano che stiamo lavorando nella giusta direzione. Continueremo a investire nei giovani e nella promozione del ciclismo sul territorio».

La US Dairaghese in sella per la prossima stagione con nove Giovanissimi sui pedali

Durante la giornata, oltre al ringraziamento degli atleti che hanno vestito la maglia rossoblu nella scorsa stagione, di quelli che affronteranno la prossima annata e degli sponsor, è stata sottolineata la crescita numerica costante del gruppo Amatori ed è stato presentato il calendario delle gare organizzate dalla US Dairaghese per la stagione 2026: si parte domenica 3 maggio con la randonnée “Dairando”, manifestazione cicloturistica non competitivo che prevede due percorsi su strada e uno gravel, per poi proseguire domenica 17 maggio con il GP Frattolillo riservato ai Giovanissimi. Domenica 7 giugno toccherà invece al GP Vanzavilla, sempre riservato ai Giovanissimi, mentre a chiudere la stagione sarà domenica 11 ottobre la 50° Coppa Comune di Dairago, con la gara per Allievi al mattino e la gara Juniores femminile nel pomeriggio.

Il pranzo sociale è stata anche l’occasione per presentare gli atleti tesserati per la prossima stagione: Leonardo Benazzi (G2), Matilde Fuccello (G2), Daniele Caierani (G3), Luca Federico (G4), Enea Piazza (G4), Fabio Rizzo (G5), Christian Munerato (G5), Gioele Fuccello (G6) e Simone Caierani (G6).

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore