Quantcast

Under 15: Morazzone travolge il Canegrate 2-0, primo tempo decisivo

Due gol nel primo tempo bastano al Morazzone per superare un Canegrate in emergenza

calcio generica

Serata complicata per il Canegrate nella sfida infrasettimanale sul campo del Morazzone. I padroni di casa si sono imposti per 2-0 al termine di una gara che ha evidenziato tutte le difficoltà degli ospiti, presentatisi con una rosa fortemente rimaneggiata a causa delle numerose assenze, anche conseguenza delle squalifiche maturate dopo la partita precedente.

Canegrate ha dovuto fare i conti con un’emergenza che ha costretto lo staff tecnico a schierare diversi fuori quota, classe 2012, chiamati a reggere il peso di una partita tutt’altro che semplice. Una situazione che ha inevitabilmente inciso sull’equilibrio della squadra, apparsa spesso in affanno soprattutto sul piano fisico e dell’organizzazione di gioco. Morazzone ha indirizzato l’incontro già nel primo tempo, chiudendo la frazione iniziale sul doppio vantaggio. Due reti che hanno premiato una squadra più ordinata e concreta, capace di sfruttare al meglio le difficoltà del Canegrate e colpire nei momenti chiave del match. Morazzone ha gestito il risultato senza forzare, mentre il Canegrate ha faticato a trovare spunti e continuità. Il secondo tempo è scivolato via senza particolari sussulti e il punteggio è rimasto invariato. Una sconfitta che ha fotografato una serata da dimenticare per Canegrate, chiamato ora a riflettere in vista dei prossimi impegni. Per Morazzone, invece, una vittoria che ha fruttato tre punti importanti e ha confermato la capacità di gestire la gara una volta ottenuto il vantaggio.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 05 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore