Picchia la compagna in un B&B a Legnano davanti al figlio: arrestato 29enne a Legnano
I Carabinieri di Legnano hanno arrestato in flagranza di reato un 29enne di nazionalità colombiana, senza fissa dimora in Italia e incensurato
Nella serata del 1° febbraio 2026, a Legnano, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Legnano hanno arrestato in flagranza di reato un 29enne di nazionalità colombiana, senza fissa dimora in Italia e incensurato, con le accuse di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.
L’intervento è avvenuto all’interno di un appartamento adibito a B&B in via Cadorna, dove l’uomo, al culmine di una lite scaturita per futili motivi, ha aggredito la compagna convivente, una 26enne colombiana residente in provincia di Varese e incensurata. La donna è stata colpita con pugni e calci, anche alla presenza del figlio di 3 anni, riportando la frattura scomposta della clavicola destra.
All’arrivo dei militari, l’uomo ha opposto resistenza, venendo infine bloccato e arrestato. La vittima, soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata all’ospedale Mater Domini di Castellanza, dove è stata dimessa con una prognosi di 60 giorni. Successivamente è stata accompagnata, insieme al figlio minore, in una struttura protetta. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio, a disposizione dell’Autorità giudiziaria









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.