Chiti jr. e Gauci pronti a lanciare il Legnano sempre piu’ su
Ufficializzato l'arrivo in maglia lilla due giocatori, di cui un figlio d'arte come Luca Chiti sulle orme di papà Flavio e un portiere maltese, Leon Gauci
Questa sera turno infrasettimanale per il Legnano contro l’Alta Brianza Tavernerio, ma intanto la Società del Presidente Zoppi ufficializza l’arrivo in maglia lilla due giocatori, di cui un figlio d’arte come Luca Chiti sulle orme di papà Flavio, grande capitano e bandiera del Legnano. Luca, classe 2006, è difensore come il padre, alto 1 e 85 per 87 kg, piede destro, ex Vigasio e Primavera della Virtus Verona.
Chiti jr è un difensore centrale bravo di testa, può giocare anche da terzino, coprendo al meglio tutti i ruoli della difesa a 3. Un difensore che ha grande grinta, personalità, un leader positivo.
Arriva in lilla anche il portiere Leon Gauci, portiere maltese del medesimo anno. Un under, che eventualmente schierato in porta, consentirà di mettere come giocatore di movimento una pedina senior in più, offrendo diverse soluzioni tattiche a Mister Gianluca Porro.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.