Quantcast

A Vanzaghello un incontro pubblico sullo studio di fattibilità per la nuova RSA

Mercoledì 28 gennaio presentazione del progetto alla cittadinanza nella sala consiliare di piazza Pertini

Generico 19 Jan 2026

La realizzazione di una nuova Residenza Sanitaria Assistenziale a Vanzaghello sarà al centro dell’incontro pubblico in programma mercoledì 28 gennaio alle 20.30. L’appuntamento si terrà nella sala consiliare in piazza Pertini. Un momento di confronto aperto alla cittadinanza per illustrare i risultati dello studio di fattibilità affidato all’Osservatorio Settoriale sulle RSA della LIUC Business School.
«L’analisi è finalizzata a valutare la possibilità di costruire una nuova struttura sociosanitaria nel comune di Vanzaghello, in risposta ai bisogni del territorio – spiega il sindaco Arconte Gatti -. Le valutazioni si basano su dati socio-demografici, reddituali e sull’analisi del bacino territoriale di riferimento».
Durante la serata interverranno il professor Antonio Sebastiano e il dottor Roberto Pigni, che presenteranno le analisi preliminari relative alla domanda potenziale, alla rete dei servizi già presenti e alla mappatura dell’offerta esistente.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 21 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore