Grave incidente in via Novara a Milano: due feriti, uno è in codice rosso
Sul posto sono intervenuti un’auto infermieristica, due ambulanze, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente
Grave l’incidente stradale accaduto questa mattina (venerdì 9 gennaio), in via Novara, all’altezza dell’incrocio con via Caldera a Milano. Per cause ancora in fase di accertamento, intorno alle 7.15, si è verificato uno scontro tra due auto e un camion. Ad avere la peggio una donna di 53 anni, conducente di una delle auto, che ha riportato un trauma cranico. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano. Ferito anche un uomo, conducente dell’altra vettura coinvolta, di età non nota, che ha riportato traumi al volto e al torace. Per lui è stato disposto il trasferimento in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli. Illeso il conducente del camion, un uomo di 58 anni, che non ha necessitato di ricovero ospedaliero.
Sul posto sono intervenuti un’auto infermieristica, due ambulanze, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.