Cassonetto in fiamme in via Verdi a Legnano: tre palazzine senza elettricità
A spegnere l’incendio i Vigili del Fuoco di Legnano. Le cause potrebbero essere relative al malfunzionamento della cabina elettrica che si trova sulla strada

Un cassonetto dell’umido è andato a fuoco nella notte appena trascorsa, tra lunedì 6 e martedì 7 ottobre, in via Verdi a Legnano. L’ incendio, accaduto intorno alle 2 di notte, probabilmente sarebbe scaturito da un malfunzionamento della cabina elettrica collocata sulla strada davanti. Davanti all’impianto c’era per l’appunto il contenitore. Un’ ipotesi non ancora stata confermata.
Questa mattina tre condomini, compresa la pizzeria, si sono ritrovati senza elettricità. Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con una squadra. I tecnici sono al lavoro per ripristinare il danno e riportare la situazione alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.