A Vanzaghello attivo lo Sportello Legale gratuito per i cittadini
Servizio disponibile il martedì pomeriggio su prenotazione, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio
È attivo nel Comune di Vanzaghello lo Sportello Legale gratuito, realizzato in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio. «L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire ai cittadini un primo orientamento e informazioni utili sugli strumenti di tutela – afferma il sindaco Arconte Gatti -, in particolare a supporto delle persone fragili e sulla disciplina dell’Amministrazione di Sostegno. Il servizio è ospitato nel Comune di Vanzaghello, in via Donatori del Sangue 3, e rappresenta un’opportunità preziosa per ricevere un primo orientamento legale in modo semplice, diretto e accessibile».
Info utili
Lo sportello è aperto il martedì pomeriggio ed è completamente gratuito, ma l’accesso è possibile solo su prenotazione. Per fissare un colloquio è necessario inviare una mail all’indirizzo sportellolegale@comune.vanzaghello.mi.it oppure telefonare all’Ufficio URP al numero 0331 308926. Al momento della prenotazione occorre indicare i propri dati anagrafici e di contatto, oltre alla materia per la quale si chiede il colloquio e una breve descrizione del quesito da sottoporre.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.