Quantcast

“Cena sotto le stelle”: la Famiglia Cerrese celebra il primo anno di attività

Nella serata di mercoledì 24 settembre si è svolta la "cena sotto le stelle" con la consegna di due targhe di ringraziamento

Cena sotto le stelle; famiglia Cerrese

Nella serata di mercoledì 24 settembre, presso il ristorante Chalet del Parco si è tenuta la prima edizione della “cena sotto le stelle”, nonostante il tempo sia non sia stato dei migliori la serata si è svolta tra uno stuzzicante aperitivo e piatti preparati dagli chef del ristorante.

Oltre 70 partecipanti tra importanti imprenditori del nostro territorio, il sindaco e la giunta comunale quasi al completo. Il presidente Francesco Pagliara ha accolto i partecipanti ricordando le iniziative fatte in questo primo anno di attività e confermando l’impegno della associazione per continuare nel 2026 con tante altre attività anche sul fronte della sanità, dell’energia, dell’economia e della comunicazione.

Nei prossimi mesi un giornalista corrispondente estero della Rai racconterà a Cerro Maggiore le sue esperienze nei teatri di guerra che ha frequentato, e continua a frequentare.

Cena sotto le stelle; famiglia Cerrese

Le aziende presenti hanno inoltre voluto lasciare degli omaggi a tutti i partecipanti, tra le quali: enoteca Longo, pasticceria Asperti, Rezzonico auto e Italiana gas. Per concludere la serata la Famiglia Cerrese ha consegnato due targhe di ringraziamento a due persone importanti per l’associazione, il prof. Giuseppe Proverbio, storico e autore di libri e Carlo Rotondi, ispiratore della rifondazione della famiglia cerrese e cofondatore senior. Questo evento ha suscitato l’interesse di 12 nuovi iscritti che prenderanno parte alle future iniziative.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore