LA PROTEZIONE CIVILE SEMPRE ALL'OPERA
![]() |
Nella foto Giuliano Prandoni presidente delle protezione civile mentre libera gli anatroccoli
S.O.S. famiglia di anatre perse in un cortile in fondo alla via Garibaldi di Legnano.
Alcuni cittadini, vedendo vagare spaventata la numerosa famigliola, hanno chiamato la protezione civile.
In soccorso, sono intervenuti Giuliano Prandoni presidente della protezione civile e l'assessore alla sicurezza Elio Faggionato hanno liberato l'anatra con i suoi 10 piccoli nel parco Castello.
|
L'attività della protezione civile non si interrompe mai e a prova di ciò stanotte alcuni volontari legnanesi hanno presidiato piazza San Magno dove erano in corso lavori per allestire la scenografia che verrà utilizzata questa domenica sera per una cerimonia ufficiale del Palio.
Nelle foto alcuni momenti della liberazione degli anatroccoli e in basso i volontari della Protezione Civile Alberto da Giussano presenti in centro a presidio degli impianti allestiti per il Palio. |
![]() |
![]() |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.