Il 27 settembre nello Spazio 27B un centinaio tra artisti e autori locali per CAPitolo 20025
Gli artisti esporranno le loro opere nel giardino della struttura di via Girardi, mentre gli incontri con gli autori sono fissati in tre momenti della giornata

Numeri da record per la quarta edizione di CAPitolo 20025, la giornata dedicata agli scrittori e artisti locali organizzata dalla biblioteca “Marinoni” che si terrà sabato 27 settembre: nello Spazio 27B di via Girardi saranno, infatti, complessivamente un centinaio i partecipanti nelle due categorie.
Dalle 10.30 alle 19 gli artisti potranno esporre le loro opere nel giardino della struttura di via Girardi, mentre gli incontri con gli autori sono fissati in tre momenti della giornata: alle 10.30, alle 15.30 e alle 17.30. Nel pomeriggio, sarà presente anche un gruppo di giovanissimi liceali della webradio OpenSpace, che condurranno le interviste con autori e artisti che partecipano all’iniziativa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.