Escavatori in azione per il nuovo supermercato tra via Macallé e viale Toselli a Legnano
Presto sorgerà una media struttura di vendita da 1.260 metri quadri circa, affiancato da un edificio con destinazione produttiva di 460 metri quadri circa e corredato da 32 parcheggi e da circa 400 metri quadri di verde

Lavori in corso per il nuovo supermercato tra via Macallé e viale Toselli a Legnano. In questi giorni si è avviato l’intervento di bonifica nell’area e il vecchio capannone è stato abbattuto. Ancora oggi, giovedì 18 settembre, sono al lavoro gli escavatori che stanno ultimando le operazioni di smantellamento. A terra, nell’area delimitata, ci sono solo ruderi, ma presto sorgerà una media struttura di vendita da 1.260 metri quadri circa, affiancato da un edificio con destinazione produttiva di 460 metri quadri circa e corredato da 32 parcheggi e da circa 400 metri quadri di verde.
Quest’operazione porterà a Palazzo Malinverni 260mila euro circa di opere di urbanizzazione entro tre anni dall’inizio dei lavori. Accanto a verde e parcheggi ci sarà anche il preoseguo della ciclabile e una nuova illuminazione. Nel contempo saranno anche sistemati i marciapiedi e sarà rinnovata la segnaletica e il semaforo all’incrocio tra viale Toselli e via Pirovano e dell’aiuola su viale Toselli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.