In 600 alla Cur Sagra di San Lorenzo a Parabiago
La corsa ha aperto alla grande la sagra di San Lorenzo che per 10 giorni animerà la frazione di Parabiago
Seicento partecipanti alla Cur Sagra di San Lorenzo di Parabiago hanno colorato la frazione cittadina, all’interno della sagra che per dieci giorni animerà la frazione cittadina con eventi, musica e buon cibo. Per la categoria maschile ha raggiunto per primo il traguardo Giacomo Alessi dell’Atletica Ravello, seguito da Davide Bianchi e Steven Seminati. Tra le donne ha vinto Martina Cimnaghi, Seguita da Alberta Della Porta e Marilena Fabbri.

Tanti i volontari impegnati per garantire serate e pomeriggi di divertimento per adulti e bambini che ogni anno riempiono l’oratorio e il campo sportivo dove si concentra la festa. (foto di Antonio Pasquale Emanuele)
Cur…Sagra, fuochi d’artificio, musica e buon cibo: dieci giorni di festa con la Sagra di San Lorenzo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.