Infiltrazioni d’acqua dal tetto del Commissariato, Vigili del Fuoco in via Gilardelli
Alle 17 di oggi, 28 agosto, è stato chiuso il tratto di strada, da via Luini a via Ratti, per la messa in sicurezza dell'edificio

Intervento dei Vigili del Fuoco al Commissariato di Legnano, in via Gilardelli, a causa di una infiltrazione d’acqua dal tetto provocate dal violento temporale di oggi.
Alle 17, mercoledì 28 agosto, è stato chiuso al traffico il tratto di strada compreso tra via Luini e via Ratti, per consentire le operazioni di messa in sicurezza dell’edificio. Sul posto l’autoscala, l’autopompa del distaccamento di via Leopardi. Con loro la Polizia Locale di Legnano che ha dato il suo supporto. Intorno alle 18 la viabilità è tornata alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.