Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Anche un topolino e una gazza ladra tra i rifiuti a Legnano”

Generica

25 Luglio 2025

L’estate sta finendo, cantava un tormentone estivo le ramazze latitano….Fazzoletti, scatole di sigarette, mozziconi, sacchetti di caramelle e patatine, borse e sporcizia varie questo in via 29 maggio e via Cavour, a Legnano.
I negozi sono ancora chiusi, i commercianti, che spazzano volonterosamente in vacanza giustamente, ma chi di dovere, forse “guarda e passa avanti” come nell’antico motto dantesco e non si cura della sporcizia ?
I fatti parlano chiaro anche riguardo alla maleducazione, che non scopriamo ora, le imposte relative da pagare però anche loro per essere salate ma il servizio dei bravi netturbini e di chi deve controllare?
Settimana scorsa da segnalare anche un topolino in mezzo alla via 29 maggio che è stato cibo per una gazza ladra, mentre è stato ignorato dalla nettezza urbana.
Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.