Cinque spaccate in pochi giorni a Legnano, indagini in corso
In corso le indagini da parte delle Forze dell'Ordine, che dovranno stabilire se l'autore dei reati sia sempre lo stesso o se si tratta di episodi isolati

Sono almeno cinque le spaccate che si sono susseguite nel giorni scorsi a Legnano. Oltre al Circolone, dove ignoti sono scappati con una trentina di bottiglie di superalcolici, nel mirino dei ladri, sempre nella notte, sono finiti anche una rivendita di sigarette elettroniche sul Cadorna, un negozio di musica in via Dandalo, una farmacia all’Olmina e un bar nell’Oltrestazione.
In corso le indagini da parte delle Forze dell’Ordine, che dovranno stabilire se l’autore dei reati sia sempre lo stesso o se si tratta di episodi isolati. Un primo passo avanti è stato fatto nella giornata di ieri, 24 agosto, quando gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato in via D’Annunzio un uomo con un registratore di cassa sottobraccio. Si tratta di un 27enne di nazionalità tunisina, arrestato dagli agenti dopo essere riuscito ad introdursi in un locale, il Ghostbar di via XX Settembre, e aver preso l’intero registratore di cassa. Il soggetto è stato consegnato alle autorità e oggi, 25 agosto, in Tribunale a Busto Arsizio si terrà l’udienza di convalida.
In strada con il registratore di cassa rubato: 27enne arrestato a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.