Kaos, Piotta e Bambole di Pezza al District Festival 2025: tre giorni di musica e festa a Legnano
Sono gli artisti di punta della tre giorni di musica che dal 5 al 7 settembre animerà il centro sociale di dei Salici, nel quartiere di Mazzafame

Torna a Legnano il District Festival, la rassegna musicale che dal 5 al 7 settembre animerà il centro sociale di dei Salici, nel quartiere di Mazzafame, per un’edizione speciale che segna il traguardo dei dieci anni. Tre giorni di concerti gratuiti, dj set e momenti di socialità che trasformeranno la città in un grande palcoscenico a cielo aperto.
Il festival prenderà il via venerdì 5 settembre, dalle 18, con il rap di Kaos & DJ Craim, v accompagnati da Egreen e Kabo. La serata sarà preceduta da un contest di freestyle che, già dal tardo pomeriggio, vedrà sfidarsi giovani talenti pronti a infiammare il pubblico a colpi di rime.
Sabato 6 settembre sarà la volta di un protagonista della scena romana, Piotta, che porterà a Legnano tutta l’energia dei suoi brani più conosciuti. A seguire, il palco ospiterà Bassi Maestro con il suo progetto North of Loreto.
Domenica 7 settembre il gran finale sarà dedicato al rock con le Bambole di Pezza, band storica e amatissima, che dividerà la scena con la potente voce di Giorgieness e con l’energia di Scighera.
Ogni giornata sarà arricchita da aftershow con dj set per chi non vorrà smettere di ballare, e da un’area mercato con stand, street food e drink, che renderanno l’atmosfera ancora più vivace e conviviale. L’ingresso è gratuito, grazie al contributo del Comune che ha stanziato per la kermesse quasi 60mila euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.