Quantcast

Albero caduto in via Ferraris a Legnano per il maltempo

Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano, che si stanno occupando della messa in sicurezza dell'area.

Albero caduto in via Galileo Ferraris a Legnano per il maltempo

Albero caduto per il maltempo a Legnano. La bomba d’acqua che si è abbattuta sul Legnanese nel pomeriggio di giovedì 21 agosto ha provocato la caduta di una pianta in via Galileo Ferraris.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano, che si stanno occupando della messa in sicurezza dell’area.

Albero caduto in via Galileo Ferraris a Legnano per il maltempo

L’improvvisa ondata di maltempo ha impegnato nel pomeriggio diverse squadre dei Vigili del Fuoco nel Milanese, soprattutto nell’area nord-occidentale della provincia, tra automobilisti in panne in sottopassi allagati – per fortuna senza particolari ciriticità -, cantine allagate e rami caduti. Le attività di soccorso hanno interessato principalmente i comuni di Bresso, Arese, Rho e Lainate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore