Quantcast

Un Alcione con diversi ex Legnano elimina la Pro in Coppa Italia

Cusatis, Mavilla, Ciappellano, ex lilla in campo e in panchina, tra i protagonisti con i milanesi nella gara d’apertura della stagione contro i tigrotti

Ciappellano

Una ricca colonia di ex lilla…regala il primo dispiacere alla Pro Patria: allo Speroni per il primo turno della Coppa Italia di serie C, a passare il turno ai rigori è infatti l’Alcione Milano degli ex Legnano Cusatis, allenatore, Mavilla ds e Ciappellano difensore, anche a segno per il vantaggio provvisorio (nella foto).

Cusatis, in verità anche ex Pro Patria, oltre ad aver giocato e allenato i lilla, inizia bene la nuova stagione e i tigrotti si illudono con il pari di Ferri al 32′ dopo che il difensore Ciappellano, con trascorsi al Legnano nel 2019/2020, di testa porta in vantaggio i suoi. La partita si decide ai rigori e l’Alcione Milano con il portiere Agazzi neutralizza due tiri, passando il turno.

di
Pubblicato il 17 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore