Quantcast

Dal 18 al 22 agosto chiude lo svincolo di Busto Arsizio da Milano, compresa l’immissione per Malpensa

L'uscita sarà chiusa in modo continuativo fino a venerdì prossimo per lavori di manutenzione sui giunti di dilatazione del cavalcavia

cavalcavia autostrada

Dalle ore 21 di lunedì 18 agosto 2025 alle ore 5 di venerdì 22 agosto 2025 lo svincolo di Busto Arsizio e della Statale 336, in uscita per chi proviene da Milano lungo l’Autostrada A8 Milano–Varese, resterà chiuso in modo permanente durante l’intero periodo per consentire lavori di manutenzione della pavimentazione, sui giunti di dilatazione del cavalcavia di svincolo/interconnessione.

L’intervento, a cura della Direzione Tronco 2 di Milano, richiederà l’impiego di mezzi operativi e maestranze direttamente in carreggiata, rendendo necessaria la chiusura per garantire la sicurezza delle operazioni.

Percorsi alternativi consigliati

  • Soluzione a pagamento: seguire le indicazioni per A4/Torino, uscire a Marcallo Mesero/Malpensa e immettersi sulla SS336 della Malpensa.
  • Soluzione a pagamento: proseguire sulla A8 in direzione Varese e invertire la marcia alla stazione di Gallarate o tramite lo svincolo di Solbiate Olona (nodo A8/A36 Pedemontana).
  • Senza pedaggio aggiuntivo: uscire allo svincolo di Castellanza, proseguire su SS527, SS33 e infine SS336.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore