Quantcast

Colpo notturno in un’azienda di Pogliano Milanese: rubato 50mila euro di rame

Secondo quanto ricostruito, i ladri avrebbero forzato sia il cancello esterno che quello d’ingresso dell’azienda, agendo probabilmente durante le ore notturne

rame rubato

I ladri hanno colpito nei giorni scorsi in una ditta in via Giacomo Puccini a Pogliano Milanese. Una banda è riuscita ad introdursi all’interno dell’attività rubando diverse bobine di rame per un valore stimato intorno ai 50mila euro. Secondo quanto ricostruito, i ladri avrebbero forzato sia il cancello esterno che quello d’ingresso dell’azienda, agendo probabilmente durante le ore notturne di mercoledì 23 luglio. Una volta all’interno, hanno caricato il bottino rame del valore commerciale di circa 8 euro al chilo su un furgone, dileguandosi senza lasciare tracce evidenti.

Sulle tracce della banda ci sono i carabinieri della Compagnia di Legnano che stanno in dagando per scoprire l’identità degli autori del furto.

di
Pubblicato il 30 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore