Una legnanese sul gradino più alto del podio al campionato italiano di beach volley a Montesilvano
Viola Joy Pomponio, schiacciatrice legnanese classe 2008 della Futura Volley, ha conquistato la vittoria insieme a Cecilia Quadranti

Una legnanese sul gradino più alto del podio ai Campionati italiani giovanili di beach volley di Montesilvano, che hanno visto la partecipazione di giovani talenti provenienti da ogni angolo d’Italia contendersi il titolo sulla sabbia abruzzese.
Viola Joy Pomponio, schiacciatrice classe 2008 che milita in serie D con l’Under 18 della Futura Volley, ha conquistato la vittoria insieme a Cecilia Quadranti superando in finale Stella Fioravante e Sole Sorefilli con il punteggio di 2 – 0 (21-12, 21-9). Terza piazza alla coppia formata da Micol Lafuenti e Layla Viti, vincitrici contro la coppia formata da Angela Gervasoni Oleotti e Isotta Tognon.
Nel tabellone maschile, invece, vittoria per il duo formato da Di Blasio e Tiozzo che, nella finale per il primo e secondo posto, ha battuto Francesco Ozzi e Gabriele Bianco per 2-0 (21-13, 21-17). Sul terzo gradino del podio Emanuele Campetti e Matteo Mazzoni, che hanno battuto la coppia formata da Capucci- Maiani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.