Quantcast

Trambusto in via Pisacane a Legnano: soccorso un 24enne ferito

I soccorritori del 118 hanno portato le prime cure a un 24enne che è stato poi trasportato in codice verde in pronto soccorso. Al momento non si sa se si sia verificata un'aggressione o una lite durante la quale sarebbe spuntata un'arma bianca

Croce Rossa legnano

Serata movimentata quella di ieri, martedì 22 luglio, in via Pisacane Legnano dove alle 23.30 è arrivata la Croce Rossa legnanese con l’automedica in sede all’Ospedale cittadino. I soccorritori del 118 hanno portato le prime cure a un 24enne che è stato poi trasportato in codice verde in pronto soccorso. Al momento non si sa se si sia effettivamente verificata un’aggressione o una lite durante la quale sarebbe spuntata un’arma bianca. Il 24enne sarebbe risultato sotto effetto di alcol. Di fatto il personale del 118 ha trovato il giovane seduto a terra sul marciapiede con alcuni suoi connazionali intorno.
Il ferito ha raccontato di esser stato picchiato da un gruppo di persone mentre stava tornando a casa. La vittima ha riportato ematomi e ferite sopratutto sulle braccia causati da pugni ed una spranga. Ad accertare i fatti saranno le Forze dell’Ordine.

di
Pubblicato il 23 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore