Il legnanese Tommaso Gianazza e il Settebello ai Mondiali in acqua per il settimo posto
La finalina giovedì 24 luglio, alle 10 italiane, contro gli Stati Uniti

Ancora una sconfitta oggi per il Settebello azzurro, in cui ha giocato anche il legnanese Tommaso Gianazza (nella foto Andrea Masini /DBM), al termine della partita contro il Montenegro (8-12) ai mondiali di pallanuoto a Singapore. Gianazza con la nostra nazionale a questo punto si giocherà il settimo posto giovedì 24 luglio alle 10 italiane contro gli Stati Uniti, battuti 14-9 dalla Croazia.
Italia-Montenegro 8-12
Italia: Nicosia, Di Fulvio 2, Damonte, Cannella, Ferrero 1, Gianazza, Del Basso 1, Condemi, Presciutti 1, Bruni, Di Somma 2, Velotto, Baggi Necchi, Cassia 1. All. Campagna.
Montenegro: Tesanovic, Kholod 1, Radovic, Obradovic 1, Macic 2, Vujovic, Cetkovic 2, Gardasevic 2, Perkovic, Matkovic, Radovic V., Andric, Vuckovic 4 (1 rig.), Gojkovic. All. Savic.
Arbitri: Moller (Arg), Stavridis (Gre).
Note: parziali 0-3, 3-4, 1-2, 4-3.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.