Quantcast

In centro a Legnano la passeggiata inaspettata di una famigliola di anatre

Una mamma papera seguita dai suoi piccoli ha attirato l'attenzione dei passanti in pieno centro. Mamma anatra ha portato i suoi piccoli verso l'Olona con la complicità di alcuni passanti

Generico 21 Jul 2025

Una passeggiata insolita per una famiglia di anatre in piazza San Magno a Legnano. Una mamma papera seguita dai suoi piccoli ha attirato l’attenzione dei passanti in pieno centro. La scena insolita è stata ripresa questa mattina, lunedì 21 luglio, davanti alla Basilica. La piccola famigliola è stato notata mentre si muoveva con tranquillità verso il palazzo municipale.

Il genitore ha poi condotto i suoi piccoli in via Gilardelli alcune persone si sono fermate per aiutare gli animali ad attraversare la strada in sicurezza, fermando temporaneamente il traffico. Un gesto spontaneo che ha permesso a mamma e anatroccoli di raggiungere indenni l’altra parte della carreggiata e raggiungere il fiume Olona dove  si sono rituffate in acqua.

di
Pubblicato il 21 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore