Guè porta l’Hip Hop al Rugby Sound di Legnano e celebra la sua carriera
Dopo la serata hip hop, che ha visto protagonisti anche Niki Savage, Artie 5ive, questa sera, 19 luglio, il festival si chiude con la Zarro Night

Niki Savage, Artie 5ive e Guè hanno animato la penultima serata del Rugby Sound in attesa del gran finale questa sera, 19 luglio, con la Zarro Night.
Attesissimo, Guè – conosciuto anche come Guè Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini – ha portato a Legnano la tappa del suo La Vibe Summer Tour 2025. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo al fianco di Shablo, Joshua e Tormento con “La mia parola” e il successo del tour nei palazzetti, il Ragazzo d’Oro sta vivendo un’estate di fuoco, portando sui palchi dei festival uno spettacolo che celebra l’intera sua carriera, dagli esordi fino all’ultimo album pubblicato a gennaio, Tropico del Capricorno.
E così è stato anche all’Isola del Castello, dove Guè si è esibito circondato da fan di vecchia data e nuovi sostenitori.

Credits: Riccardo Trudi Diotallevi per Rugby Sound
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.