Quantcast

Spaccio vicino al parco giochi a Canegrate, 24 dosi di cocaina sequestrate

Un’operazione della Polizia di Stato di Gallarate ha portato alla denuncia per spaccio di un cittadino tunisino. Gli agenti sono riusciti a bloccare il sospettato e a sequestrare droga, denaro e un cellulare utilizzato per l’attività illecita

Generico 14 Jul 2025

Nel pomeriggio di martedì 15 luglio, gli agenti dell’Area Investigativa del Commissariato di Gallarate hanno condotto un servizio di osservazione a Canegrate, in provincia di Milano, in seguito a informazioni raccolte su una possibile attività di spaccio nella zona.

L’attenzione dei poliziotti si è concentrata su un’area verde tra via Piave e via Marconi, dove è stato notato un uomo con atteggiamento sospetto. Poco dopo, l’individuo è stato avvicinato da un’altra persona con cui ha effettuato uno scambio rapido di denaro e sostanza stupefacente.

L’intervento immediato degli agenti ha fatto scattare la fuga sia dello spacciatore che del cliente. Durante la corsa, il primo ha cercato di disfarsi della droga e del denaro, gettando tutto a terra. Tuttavia, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo, a identificare l’acquirente e a recuperare sia la sostanza stupefacente che il denaro.

Al termine dell’operazione sono state sequestrate 24 dosi di cocaina, 230 euro in contanti – ritenuti provento dello spaccio – e un telefono cellulare utilizzato per l’organizzazione delle cessioni. L’uomo è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore