Quantcast

Non poteva avvicinarsi al suo ex: 43enne trovato nel giardino della vittima a Dairago

I carabinieri hanno notato il 43enne mentre stavano monitorando la zona per garantire, come da prassi, il rispetto della misura cautelare

Carabinieri Legnano 2024

Durante un servizio di controllo i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo hanno sorpreso un 43enne colpito dal divieto si avvicinamento al suo ex compagno. Un provvedimento imposto dal giudice che l’uomo ha palesemente violato visto che alle 22.30 della sera di lunedì 14 luglio è stato trovato dai militari nel giardino del suo ex.

I carabinieri hanno notato il 43enne mentre stavano monitorando la zona per garantire, come da prassi, il rispetto della misura cautelare.  Il 43enne è stato quindi bloccato sul posto e ad accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso. Ora l’uomo dovrà rispondere della violazione della misura cautelare.

di
Pubblicato il 15 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore