Notte bianca da sold out a Busto Garolfo tra schiuma party, karaoke, giochi sull’acqua e trampolieri
Busto Garolfo nel fine settimana ha fatto festa con "La notte di Busto", che ha portato per le vie del paese musica, stand, buon cibo e tante iniziative per grandi e piccini

Notte bianca da sold out a Busto Garolfo, che nel fine settimana ha fatto festa con “La notte di Busto”, serata organizzata da Palazzo Molteni e dalla Consulta del Commercio e Attività produttive che ha portato per le vie del paese musica, stand, buon cibo e tante iniziative per grandi e piccini.
La notte di festa di Busto Garolfo ha visto il paese accendersi tra schiuma party, karaoke, giochi sull’acqua, trampolieri, musica dal vivo, dj set, esposizioni di auto tuning, maggiolini e trattori e auto storiche, torneo di calcio balilla, gonfiabili e attrazioni per i più piccoli, truccabimbi, dimostrazioni sportive, sfilate di moda, stand ed info point delle associazioni e tanti negozi aperti. Il tutto collegato da un trenino gratuito per il collegamento delle diverse aree che hanno fatto da cornice alla serata di festa.

«Desidero esprimere un sincero ringraziamento ai commercianti e soprattutto a tutti i membri della Consulta del Commercio e Attività del territorio per l’impegno, la passione e la collaborazione dimostrati nell’organizzazione dell’evento – commenta l’assessore alla Promozione del territorio e del Commercio -. È stata una serata straordinaria, ricca di energia, sorrisi e partecipazione, che ha reso viva e vibrante la nostra Busto Garolfo. Il comune ha messo in campo risorse economiche importanti per rendere possibile questo evento, ma una cosa è certa: l’uno senza l’altro non avremmo raggiunto questi risultati. Solo unendo forze, idee e volontà si possono raggiungere risultati come quello che abbiamo vissuto insieme sabato sera. Grazie davvero a chi ha creduto, collaborato e lavorato per regalare alla nostra comunità una serata da ricordare. Continuiamo così, insieme, per valorizzare e far crescere il nostro territorio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.