Quantcast

Il calendario della preseason Legnano Basket: si partirà con un’amichevole al Knights Palace

Sabato 30 agosto Legnano andrà a Desio per giocherà il primo "Memorial John Formenti"

Playoff Gara2: la sfida tra Legnano e Luiss Roma nelle foto di Viola Dimi

Legnano Basket dopo aver costruito la nuova squadra ha iniziato a delineare gli appuntamenti della preseason ’25 Knights. Si comincerà mercoledì 27 agosto con un’amichevole al Knights Palace: legnano alle 19.45 sfiderà Social Osa Milano, squadra di B Interregionale che ha discrete ambizioni sul prossimo campionato. A seguire sabato 30 agosto Legnano andrà a Desio per giocherà il primo “Memorial John Formenti”, personaggio del mondo delle minors di origine desiana e molto amico di coach Piazza. Palla a due fissata per le 18.30 al PalaDesio contro i padroni di casa dell’Aurora.

Nella settimana successiva, nuovo appuntamento di mercoledì al Knights Palace, quando alle 18.00 del 03 settembre i Knights affronteranno Vigevano, ex squadra di coach Paolo Piazza. Nel fine settimana invece Memorial Vaghi a Sangiorgio, in cui i Knights affronteranno (calendario anche da definire) i padroni di casa di Sangiorgio, Bergamo e Borgomanero. Infine, nella settimana che precederà l’inizio del campionato, nuovo mercoledì di amichevole, questa volta a Orzinuovi, al PalaBertocchi alle ore 17.00 mentre la preseason biancorossa si chiuderà con il classico Memorial Morelli (calendario ancora da definire), giunto alla XIV edizione che si giocherà al Knights Palace, in cui saranno in campo la Junior Casale, la Bakery Piacenza e la Virtus Lumezzane. Tutte le partite casalinghe dei Knights saranno ad ingresso gratuito, ma non avranno la diretta streaming.

Legnano Basket nel girone Nord con le due Montecatini e Treviglio, il gm Basilico: “Sarà un girone durissimo”

di
Pubblicato il 14 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore