Il legnanese Massimo Rancilio premiato con il CFO Award 2025 “Visionary”
CFO del Gruppo Industrie Chimiche Forestali S.p.A. (“ICF”) da 15 anni, è stato premiato per la sua visione strategica e la sua capacità di utilizzare con creatività gli strumenti della finanza per generare valore

Il legnanese Massimo Rancilio, CFO del Gruppo Industrie Chimiche Forestali S.p.A. (“ICF”) da 15 anni, il 9 luglio è stato premiato dall’Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari (ANDAF) e da Accuracy, firm internazionale di consulenza indipendente, fondata a Parigi nel 2004, con il CFO Award 2025 “Visionary”. Questa la motivazione: «Per aver realizzato un’operazione di riacquisto di azioni proprie tramite l’emissione di un diritto di vendita riservato a tutti gli azionisti, operazione innovativa nel suo genere all’interno del segmento di riferimento di Borsa Italiana. Un esempio di visione strategica e capacità di utilizzare con creatività gli strumenti della finanza per generare valore, rafforzare la posizione della società sul mercato e creare un modello di riferimento per il settore».

Guido Cami, Presidente e CEO del Gruppo ICF con sede a Marcallo con Casone, – società tra gli operatori di riferimento a livello nazionale e internazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di adesivi e tessuti ad alto contenuto tecnologico, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, comunica – ha dichiarato: “Per Industrie Chimiche Forestali SpA è un onore ricevere un premio così importante quale riconoscimento per l’operazione finanziaria recentemente svolta grazie al contributo di un gruppo di persone motivate e professionali coordinate da Massimo Rancilio. Ed anche al supporto continuo e immancabile di tutto il Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale. Complimenti a Massimo ed a tutto il Team per l’impegno profuso in quindici anni di lavoro comune che ha permesso a Forestali di eccellere anche in questo ambito amministrativo / finanziario sempre con soddisfazione ed entusiasmo professionale e personale. Avanti a tutta per nuove sfide!»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.