Quantcast

Il legnanese Massimo Rancilio premiato con il CFO Award 2025 “Visionary”

CFO del Gruppo Industrie Chimiche Forestali S.p.A. (“ICF”) da 15 anni, è stato premiato per la sua visione strategica e la sua capacità di utilizzare con creatività gli strumenti della finanza per generare valore

Generico 07 Jul 2025

Il legnanese Massimo Rancilio, CFO del Gruppo Industrie Chimiche Forestali S.p.A. (“ICF”) da 15 anni, il 9 luglio  è stato premiato dall’Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari (ANDAF) e da Accuracy, firm internazionale di consulenza indipendente, fondata a Parigi nel 2004, con il CFO Award 2025 “Visionary”. Questa la motivazione: «Per aver realizzato un’operazione di riacquisto di azioni proprie tramite l’emissione di un diritto di vendita riservato a tutti gli azionisti, operazione innovativa nel suo genere all’interno del segmento di riferimento di Borsa Italiana. Un esempio di visione strategica e capacità di utilizzare con creatività gli strumenti della finanza per generare valore, rafforzare la posizione della società sul mercato e creare un modello di riferimento per il settore».

Generico 07 Jul 2025

Guido Cami, Presidente e CEO del Gruppo ICF con sede a Marcallo con Casone, – società tra gli operatori di riferimento a livello nazionale e internazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di adesivi e tessuti ad alto contenuto tecnologico, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, comunica – ha dichiarato: “Per Industrie Chimiche Forestali SpA è un onore ricevere un premio così importante quale riconoscimento per l’operazione finanziaria recentemente svolta grazie al contributo di un gruppo di persone motivate e professionali coordinate da Massimo Rancilio. Ed anche al supporto continuo e immancabile di tutto il Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale. Complimenti a Massimo ed a tutto il Team per l’impegno profuso in quindici anni di lavoro comune che ha permesso a Forestali di eccellere anche in questo ambito amministrativo / finanziario sempre con soddisfazione ed entusiasmo professionale e personale. Avanti a tutta per nuove sfide!»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore