Quantcast

Biciplan Cambio a Legnano: da lunedì 14 luglio si disegna la segnaletica

Il posizionamento della segnaletica precede i lavori in altri punti del percorso della ciclabile che prossimamente vedranno, da sud a nord

ciclabile

Cominceranno lunedì 14 luglio gli interventi per la posa e il tracciamento della segnaletica, verticale e orizzontale, della linea 15 del Biciplan Cambio di Città Metropolitana. I tratti del percorso cittadino della ciclabile interessati alla realizzazione della segnaletica sono: l’isola del Castello, piazza Mercato, i giardini “Piera Pattani” tra via Castello e viale Gorizia, via dei Tessitori (nella parte verde dell’area ex Cantoni), via Musazzi (da via dei Tessitori a via Pontida), via Pontida (da via Musazzi a corso Garibaldi) e Corso Garibaldi. Gli interventi, che procederanno dall’isola del Castello verso nord, comporteranno temporanei e limitati restringimenti della carreggiata in via Musazzi, via Pontida e Corso Garibaldi. I lavori della segnaletica termineranno entro il mese di luglio.

Il posizionamento della segnaletica precede i lavori in altri punti del percorso della ciclabile che prossimamente vedranno, da sud a nord: il rialzo dell’attraversamento di viale Gorizia, l’asfaltatura di tratti del lungo Olona da viale Gorizia a Piazza Carroccio, la rivisitazione dell’intersezione con via Beccaria, lo spostamento del percorso della ciclabile in piazza Carroccio nell’aiuola centrale, il passaggio in largo Tosi e la congiunzione con il tracciato “Move on” al confine con Castellanza.

di
Pubblicato il 11 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore