Nicolo’ Corioni in lilla per rafforzare il centrocampo del Legnano calcio
Il neo acquisto è un jolly mancino, che tornerà utile sia per la mediana sia per altri ruoli del centrocampo nel 3-5-2 del tecnico Gianluca Porro

Continua la campagna di rafforzamento del Legnano del presidente Sergio Zoppi con un nuovo arrivo anche oggi, visto che vestirà la maglia lilla il centrocampista Nicolò Corioni. Classe 1999, alto 1 e 89, il neoacquisto lilla, proveniente dalla Vogherese, è un jolly mancino, che tornerà utile sia per la mediana sia per altri ruoli del centrocampo nel 3-5-2 del tecnico Gianluca Porro.
Fisicità e duttilità di Corioni pertanto al servizio della squadra con il centrocampo sempre settore nevralgico con le sue battaglie per indirizzare le partite.
Altri quattro arrivi al Legnano calcio per una squadra competitiva
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.