Guasto alla conduttura del gas, riaperta al traffico via Novara
Sul luogo sono presenti i Vigili del fuoco e i tecnici di Aemme Linea Distribuzione, impegnati per il ripristino del guasto

AGGIORNAMENTO: Poco dopo le 15 è stata riaperta al traffico via Novara. I tecnici hanno portato a termine la riparazione del guasto alla conduttura danneggiata questa mattina.
A causa della rottura di una conduttura del gas avvenuta durante i lavori di posizionamento della fibra ottica in via Novara all’altezza di via Bottini, via Novara è stata chiusa al traffico da via della Pace a viale Sabotino. Sul luogo sono presenti i Vigili del fuoco e i tecnici di Aemme Linea Distribuzione, impegnati per il ripristino del guasto e per la messa in sicurezza dell’area.
Nell’Oltrestazione, ricordiamo che sono in corso anche i lavori di asfaltatura in via Venegoni con conseguente chiusura del tratto interessato al traffico.
I lavori di asfaltatura e i cantieri per la sicurezza stradale a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.