Quantcast

Allerta meteo a Legnano: chiudono Parco Castello e giardini Pattani e Trento Trieste. Annullato il Rugby Sound

Il concerto previsto per questa sera è stato cancellato visto che sono previste condizioni di forte maltempo sul territorio.

Il cielo a Legnano alla fine del maltempo 12 luglio

Per l’allerta meteo arancione sulla zona di Legnano è stata disposta per questo pomeriggio (domenica 6 luglio) la chiusura del Parco Castello e dei giardini Pattani e di piazza Trento e Trieste. «Una decisione presa – comunicano dal Comune – alla luce delle previsioni, che parlano di possibili forti temporali e di forti raffiche di vento, si raccomanda di non sostare all’interno di parchi, giardini e in prossimità delle zone alberate». Secondo Arpa Lombardia sono previsti: «Rovesci e temporali diffusi, localmente anche di forte intensità, soprattutto dal pomeriggio. Venti con rinforzi nei fenomeni temporaleschi». Il cielo di lunedì 7 luglio sarà un poco nuvoloso, ma in generale farà bel tempo.
RUGBY SOUND – Cambio di programma anche per il Rugby Sound Festival all’isola del Castello di Legnano: il concerto previsto per questa sera è stato cancellato visto che sono previste condizioni di forte maltempo sul territorio. Gli organizzatori hanno comunicato ufficialmente la cancellazione dell’evento in cartellone che avrebbe visto sul palco Kid Yugi, Nerissima Serpe, Papa V, Fritu e Latrelle. Lo staff ha spiegato di essere già al lavoro per valutare un possibile recupero in altra data. Tutti gli aggiornamenti saranno comunicati il prima possibile, anche per quanto riguarda modalità e tempistiche dei rimborsi per i biglietti acquistati.

di
Pubblicato il 06 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore