Rapina in una sala slot a Legnano: la Polizia di Stato ferma i colpevoli sul posto
I ladri si erano appropriati di 3600 euro. Uno dei due colpevoli aveva una pistola calibro 7,65 e un coltello pieghevole con lunghezza complessiva di 16 cm

La Polizia di Stato di Legnano ha arrestato due cittadini italiani di 60 e 49 anni indiziati del reato di rapina aggravata. Lunedì scorso, gli agenti della volante del commissariato Legnano, intorno alle 9 circa, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in una sala di slot machine in via Fogazzaro a Legnano in quanto era stata segnalata una rapina.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno bloccato immediatamente i due uomini travisati che, dopo aver minacciato una dipendente, si erano appropriati di circa 3600 euro in contanti. A seguito di perquisizione il 60enne è stato trovato in possesso di una pistola calibro 7,65 e un coltello pieghevole con lunghezza complessiva di 16 cm. I due uomini, dopo gli accertamenti di rito, sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Busto Arsizio con la misura precautelare convalidata dal Tribunale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.