A.I.A.S di Legnano promuove una nuova iniziativa per disabili e non
Corso di Informatica con Manuela Filippozzi: la tecnologia alla portata di tutti, promosso dall'Aias di Legnano

.In un mondo sempre più digitale, conoscere le basi dell’informatica è diventato fondamentale. Il corso di informatica tenuto da Manuela Filippozzi nasce proprio con questo obiettivo: offrire un percorso formativo accessibile, pratico e stimolante, pensato per chi vuole acquisire o approfondire le competenze informatiche essenziali.
Il corso è adatto a tutti: principianti assoluti, adulti che vogliono aggiornarsi disabili che vogliono imparare che desiderano migliorare l’uso del computer e degli strumenti digitali. Non è richiesta alcuna conoscenza pregressa: solo la voglia di imparare!
Durante il corso, Manuela guida i partecipanti passo dopo passo in un percorso completo che tocca i principali aspetti dell’informatica della psicologia e del linguaggio del corpo. Il corso è gratuito. Il corso si svolgerà al mercoledì pomeriggio alle ore 15.30 fino alle ore 18, 2 volte al mese. In via Colli di Sant’Erasmo 29.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.