Musica, divertimento e tanta voglia di mare: il 12 luglio torna “La Notte di Busto”
Il dress code scelto per la notte bianca di Busto Garolfo è "Voglia di Mare", un invito a vestirsi in stile vacanziero.T ante attrazioni, street food e stand gastronomici, pensati per grandi e piccoli, animeranno la serata

Busto Garolfo si prepara a vivere la sua notte più lunga e colorata. Sabato 12 luglio 2025, dalle ore 20, torna “La Notte di Busto”, l’evento organizzato dall’Assessorato alla Promozione del Territorio e dalla Consulta del Commercio e Attività Produttive del Comune. Una grande festa all’aperto tra musica, divertimento e buon cibo sotto le stelle.
Il dress code scelto per questa edizione è “voglia di mare”: un invito a vestirsi in stile vacanziero per immergersi in un’atmosfera estiva e spensierata. Il programma prevede un’ampia area pedonale con tante attrazioni, street food e stand gastronomici, pensati per grandi e piccoli.
Per spostarsi comodamente tra le diverse zone della festa sarà attivo un trenino gratuito, mentre per i partecipanti ci saranno bellissimi gadget in omaggio fino a esaurimento scorte.
«La Notte Bianca sarà un’occasione unica per valorizzare il nostro territorio – è il commento dell’assessore Daniele Dianese, assessore alla Promozione del Territorio -, sono felice di sottolineare l’ottima collaborazione con la neo Consulta del Commercio, che ha contribuito significativamente alla realizzazione di questo progetto. Promuovere le attività commerciali locali e offrire ai cittadini e ai visitatori un’esperienza indimenticabile. Siamo grati per il sostegno e la partecipazione di tutte le figure coinvolte e siamo pronti a vivere una notte emozionante insieme!»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.