Quantcast

Furto all’oratorio di Arluno: il ladro ruba la cassa con due euro

Colpo maldestro quello realizzato da un uomo di 33 anni scappato con un bottino di soli due euro. L'uomo è stato denunciato

furti

Nella notte del 25 giugno un uomo ha rotto il vetro di una finestra dell’oratorio di Arluno, adiacente alla chiesa, per introdursi all’interno con l’obiettivo di compiere un furto. Una volta dentro ha preso di mira il registratore di cassa presente nei locali e lo ha portato via in fretta, convinto di aver portato via un po’ di denaro. Solo che all’interno del registratore di cassa c’erano soltanto due euro.

Inoltre i carabinieri della Stazione di Arluno, che hanno avviato gli accertamenti del caso, sono riusciti a rintracciarlo.  Fondamentali si sono rivelate le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, che hanno permesso di identificare l’autore del gesto. Così lunedì 30 giugno i militari hanno rintracciato e denunciato a piede libero il responsabile, un 33enne italiano.

di
Pubblicato il 01 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore