Raccolta rifiuti a Legnano e zona: ecco come cambia in occasione del 2 giugno
Nella giornata di lunedì 2 giugno non sono previsti servizi di raccolta: questi ultimi saranno posticipati a martedì 3, insieme a quelli già in calendario per tale giornata. Ai cittadini si raccomanda, pertanto, di esporre i rifiuti solo la sera di lunedì 2, non prima

Manca meno di una settimana all’appuntamento con il 2 giugno che, come tutte le feste, in alcuni Comuni comporterà delle variazioni al calendario della raccolta rifiuti. Di seguito tutte le specifiche: Legnano, Canegrate, Parabiago e Magnago. Nella giornata di lunedì 2 giugno non sono previsti servizi di raccolta: questi ultimi saranno posticipati a martedì 3, insieme a quelli già in calendario per tale giornata. Ai cittadini si raccomanda, pertanto, di esporre i rifiuti solo la sera di lunedì 2, non prima.
Arconate, Dairago, San Giorgio su Legnano e Turbigo – la festività del 2 giugno non comporterà alcuna variazione, in quanto il lunedì sul territorio di questi Comuni non sono previsti servizi di raccolta.
Buscate– nonostante la festività, gli operatori saranno regolarmente in servizio per la raccolta dell’umido
Castellanza– Lunedì 2 le raccolte di plastica e vetro si effettueranno regolarmente, nonostante la festività. Rescaldina- servizi regolari con la raccolta di umido e sfalci vegetali. Lunedì 2 giugno tutte le piattaforme e i centri di raccolta saranno chiusi.
Robecchetto con Induno – operatori regolarmente in servizio per la raccolta di rifiuti indifferenziati, umido e plastica.
Cornaredo– operatori in servizio per la raccolta di plastica e umido in zona B. La raccolta degli sfalci vegetali, invece, non sarà effettuata.
Magenta– operatori regolarmente in servizio per raccolta di rifiuti indifferenziati, umido e carta
Ossona– operatori regolarmente in servizio per raccolta di umido e vetro
Cuggiono– operatori regolarmente in servizio per la raccolta di umido e sfalci vegetali
Boffalora sopra Ticino– il 2 giugno gli operatori non saranno in servizio. Le raccolte di umido e vetro previste lunedì 2 saranno posticipate a martedì 3 giugno.
Gallarate – nella festività del 2 giugno gli operatori non saranno in servizio. La raccolta dell’umido programmata per tale giornata sarà rinviata a mercoledì 4, quella dei rifiuti indifferenziati a giovedì 5, mentre la carta slitterà a lunedì 9.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.