Quantcast

“Sconti Volontari” a Canegrate: 12 attività premiano i volontari, ma c’è spazio per altri commercianti

Il progetto nasce da un’idea di Alessandro Lunardi, presidente della Contrada Baggina, e ha trovato subito il sostegno e la partecipazione delle realtà associative di Canegrate

Generico 12 May 2025

Dodici le attività di Canegrate che da aprile a oggi hanno aderito al progetto “Sconti Volontari”, un’iniziativa pensata per riconoscere e valorizzare l’impegno quotidiano dei tanti volontari e soci delle associazioni locali. Il progetto nasce da un’idea di Alessandro Lunardi, presidente della Contrada Baggina, e ha trovato subito il sostegno e la partecipazione delle realtà associative di Canegrate. La speranza, però, è quella di vedere un maggior coivolgimento del mondo del commercio canegratese, perchè alla fine è un modo semplice per dire “grazie” a chi si impegna ogni giorno nel dare il proprio contributo alla comunità. «Sconti Volontari è un piccolo ma significativo gesto di riconoscenza – sottolinea Lunardi – che permette di valorizzare il lavoro delle associazioni e allo stesso tempo di creare un senso di comunità ancora più forte. L’iniziativa è aperta e inclusiva: tutte le associazioni del territorio possono aderire e coinvolgere i propri volontari».

IL PROGETTO
Chi dedica tempo e passione all’associazionismo canegratese, da oggi potrà beneficiare di sconti e agevolazioni speciali presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa. Si potrà quindi presentare una tessera o una dichiarazione dell’associazione di appartenenza nei i negozi convenzionati, ottenendo così sconti e condizioni agevolate sull’acquisto di beni e servizi. QUI L’ELENCO DELLE ATTIVITA’ CHE PER IL MOMENTO SONO COINVOLTE  c che sarà aggiornato puntualmente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore