Bordignon dell’U.S. Legnanese brilla a Maiorca: 13° posto di categoria nella gara internazionale IronMan 70.3
Bordignon dell'U.S Legnanese ha saputo affrontare con determinazione e strategia ogni frazione, concludendo la gara con un eccellente tempo complessivo di 4 ore, 41 minuti e 45 secondi.

Una bella soddisfazione per Livio Bordignon, atleta del gruppo U.S. Legnanese Triathlon, protagonista di una brillante prestazione alla gara internazionale IronMan 70.3 che si è svolta lo scorso sabato 10 maggio sull’incantevole isola di Maiorca. La competizione, una delle più prestigiose del circuito IronMan, prevedeva le classiche distanze della formula 70.3: 1.9 chilometri di nuoto, 90 chilometri in bicicletta e 21 chilometri di corsa. Il legnanese ha saputo affrontare con determinazione e strategia ogni frazione, concludendo la gara con un eccellente tempo complessivo di 4 ore, 41 minuti e 45 secondi. Un risultato che gli ha permesso di classificarsi al 13° posto di categoria, in una competizione che ha visto al via centinaia di atleti provenienti da tutto il mondo.
La performance è motivo di orgoglio per l’U.S. Legnanese Triathlon, società presieduta da Luca Roveda, che si conferma fucina di talenti e punto di riferimento per gli appassionati della multidisciplina. L’atleta, già protagonista in numerose gare del circuito, ha voluto dedicare questo risultato a tutto il gruppo sportivo che lo sostiene e accompagna nei suoi allenamenti e nelle sfide internazionali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.