Luiss Roma vince Gara2 e invita Legnano con il suo “straordinario” pubblico al Pala Tiziano
L'Arena Soevis di Castellanza anche martedì 13 maggio ha fatto il tutto esaurito: una cornice di pubblico davvero entusiasmante non solo per i Knights, ma anche per Luiss Roma che dopo aver vinto Gara2 si è complimentata con il pubblico del Legnano Basket
I PlayOff sono ancora tutti da giocare per Legnano Basket che si è aggiudicata solo Gara1. L’Arena Soevis di Castellanza anche martedì 13 maggio ha fatto il tutto esaurito: una cornice di pubblico davvero entusiasmante non solo per i Knights, ma anche per Luiss Roma che dopo aver vinto Gara2 (62-78) si è complimentata con «lo straordinario» pubblico del Legnano Basket.
Galleria fotografica
Con parole sincere Andrea Paccariè a fine gara ha spiegato quanto sia stato «bello per tutta la squadra giocare circondati da un pubblico così caloroso e appassionato. Noi siamo in un bellissimo palazzetto, ma … la situazione è ben diversa».
Come c’era poco da gioire per la vittoria di Gara1, ora c’è poco da piangere sulla sconfitta di Gara2.
PlayOff – Gara2: Legnano Basket sconfitta in casa dalla Luiss Roma (62-79)
Una giornata piena di riposo per i Knights, prima di riprendere gli allenamenti e partire alla volta di Roma, dove si giocheranno sicuramente almeno due gare al PalaTiziano, una sabato 17 maggio e l’altra lunedì 19 maggio. Se Legnano riuscirà a vincere almeno una di queste due sfide l’Arena Soevis tornerà protagonista di questi appassionanti PlayOff. Una possibilità che coach Piazza non esclude, visto che una sconfitta casalinga era per lui quasi scontata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.