Domenica 18 maggio chiusura temporanea del Centro di Raccolta di Rescaldina per la StraResca
L’azienda AEMME Linea Ambiente invita pertanto i cittadini a organizzare in anticipo i propri conferimenti, utilizzando i giorni precedenti o successivi alla manifestazione per accedere al centro di raccolta

Domenica 18 maggio il Centro di Raccolta di Rescaldina resterà chiuso al pubblico per tutta la giornata. La decisione è stata presa per garantire il regolare e sicuro svolgimento della manifestazione podistica StraResca, che vedrà coinvolto anche il tratto di via Barbara Melzi, dove si trova l’impianto gestito da AEMME Linea Ambiente. Il provvedimento è stato adottato in via precauzionale per tutelare l’incolumità dei partecipanti alla corsa e per evitare interferenze con la manifestazione sportiva, che richiama ogni anno numerosi atleti e appassionati.
L’azienda AEMME Linea Ambiente invita pertanto i cittadini a organizzare in anticipo i propri conferimenti, utilizzando i giorni precedenti o successivi alla manifestazione per accedere al centro di raccolta. L’impianto tornerà regolarmente operativo da lunedì 19 maggio, con i consueti orari di apertura. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito di AEMME Linea Ambiente o contattare direttamente l’ufficio ambiente del Comune di Rescaldina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.