Paolo Mereu difenderà i colori della contrada Sant’Ambrogio alla Provaccia
Ad ufficializzare il fantino è stato il capitano Landi: "Siamo molto felici di questa scelta e del percorso che stiamo portando avanti"

Il Capitano Mattia Landi ha comunicato oggi ai suoi contradaioli che a difendere i colori gialloverdi nella corsa del Memorial Favari sarà Paolo Mereu, giovane fantino sardo allievo di Giuseppe Zedde.
«In linea con i valori della Provaccia abbiamo deciso di affidare le nostre sorti nelle mani di Paolo Mereu – ha dichiarato Capitan Landi -, un fantino molto giovane, che esordirà a Legnano proprio quest’anno. Siamo molto felici di questa scelta e del percorso che stiamo portando avanti in vista dell’ultima settimana di maggio».
Palio di Legnano 2025, la contrada Sant’Ambrogio resta con il fantino Giuseppe Zedde
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.