Quantcast

Luciano Lista: “L’unica vera alternativa per Castellanza siamo noi”

Il candidato della coalizione di centrodestra (Fratelli d'Itaia e Forza Italia) si pone come principale sfidante della lista che da 10 anni amministra Castellanza

luciano lista

“L’unica vera alternativa per Castellanza siamo noi”. Ne è convinto Luciano Lista, 53 anni, fondatore del circolo cittadino di Fratelli d’Italia, candidato sindaco di Castellanza Protagonista, la coalizione di centrodestra sostenuta da Forza Italia e Fratelli d’Italia, pronta a scendere in campo per le elezioni amministrative del 25-26 maggio.

“La mia candidatura – afferma Luciano Lista – nasce da un dialogo continuo con i cittadini, un confronto aperto che ha coinvolto ogni angolo della città, dal centro alle periferie. Le idee e i bisogni raccolti durante questa ampia consultazione partecipativa sono stati tradotti in un programma elettorale concreto e realizzabile, incentrato sul rilancio imprenditoriale, sulla rinascita del commercio, sulla valorizzazione della socialità e sul potenziamento dei servizi, senza lasciare nessuno indietro”.

“Con il 41% delle preferenze raccolte da Fratelli d’Italia e Forza Italia alle ultime elezioni europee – sottolineano i segretari cittadini Antonella Zucchelli (FdI) e Leonardo Scaringelli (FI) – Luciano Lista rappresenta l’unica scelta concreta per offrire a Castellanza una vera alternanza dopo anni di governo del centrosinistra di Partecipiamo. Scegliere altre opzioni significa sostenere la continuità dell’amministrazione Borroni, condannando la città all’immobilismo e all’isolamento politico ed economico”.

“Con l’esperienza e la visione di Luciano Lista – proseguono Zucchelli e Scaringelli – Castellanza potrà finalmente ripartire. Attrarre investimenti, finanziare nuovi progetti e creare opportunità per tutti sono gli obiettivi di un’amministrazione che vuole rilanciare la città e renderla protagonista nel panorama dell’Altomilanese”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore