Silvano Federici presenta l’autobiografia “Il mare addosso” alla Galleria Boragno
L'autore è uno dei 14 uomini dell'equipaggio dello scafo "Destriero", che nel 1992 stabilì uno storico record di velocità per la traversata dell'Oceano Atlantico

Presentazione del libro “Il mare addosso”, autobiografia di Silvano Federici, edita da Wingraff. L’autore è uno dei 14 uomini dell’equipaggio dello scafo “Destriero”, che nel 1992 stabilì uno storico record di velocità (tuttora insuperato) completando la traversata dell’Oceano Atlantico in 58 ore, 34 minuti e 50 secondi.
Ecco una intervista a Federici di qualche mese fa, in cui raccontava dell’esperienza storica:
Navigò con il Destriero più veloce dell’Atlantico, ora Silvano sogna il mare
La presentazione sarà accompagnata dall’esibizione musicale dei Pizzolotto’s Blues Brothers, diretti dal Maestro Pieralberto Pizzolotto.
Per informazioni è possibile contattare il numero 340-4233019.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.